Da sempre diritto del lavoro
Lo studio legale Miazzi Cester Rossi si occupa da più di 30 anni in via esclusiva di diritto del lavoro, in tutti i suoi ambiti. Lo studio assiste privati, organizzazioni sindacali, primarie imprese industriali e commerciali, case di cura, istituti di credito, multi-utilities, comuni, provincie, aziende sanitarie, case di riposo, enti pubblici anche economici. I suoi professionisti offrono al cliente consulenza ed assistenza per tutte le problematiche inerenti il mondo del lavoro, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale, con patrocinio davanti alle magistrature, anche superiori, ordinarie, amministrative, contabili e tributarie.
In particolare, lo studio si occupa dei rapporti di lavoro dipendente e delle relazioni sindacali, sia nell’ambito delle imprese private che del lavoro pubblico, contrattualizzato e di pubblico impiego. Si occupa anche di tutti gli aspetti previdenziali del rapporto di lavoro. Si occupa, altresì, di tutti i rapporti di collaborazione autonoma con le imprese e gli enti pubblici, dei contratti di appalto di servizi, di subfornitura, dei contratti di agenzia e rappresentanza commerciale, fornendo consulenza nella fase di stipulazione del contratto ed assistenza nel contenzioso giudiziale.
Lo Studio è dotato delle più moderne ed efficenti tecnologie e dispone di una biblioteca completa, sia cartacea che multimediale, dove sono reperibili tutte le più importanti riviste pubblicate in materia di diritto del lavoro e delle relazioni industriali.