Nata a Padova il 20 giugno 1981, si è laureata in giurisprudenza con votazione di 110/110 con lode presso l’Università degli Studi di Padova nel marzo 2006. È iscritta all’Albo degli Avvocati dal 2009 ed è abilitata al patrocinio davanti alla Suprema Corte di Cassazione ed alle Magistrature superiori.

Fin dalla laurea ha svolto la propria attività professionale in collaborazione con lo Studio Miazzi Cester Rossi, soprattutto nell’ambito del diritto del lavoro privato e pubblico, occupandosi di consulenza a lavoratori, agenti di commercio, società, cooperative sociali, ditte individuali, studi professionali e amministrazioni pubbliche e di gestione del contenzioso nelle fasi stragiudiziale e giudiziale, con patrocinio presso le Magistrature ordinaria, amministrativa e contabile. Si occupa anche di responsabilità degli amministratori di società.

Nel 2010 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Diritto del Lavoro presso l’Università degli Studi di Padova, con tesi dal titolo “Il cumulo tra rapporto di lavoro e rapporto di amministrazione”.

È formatore presso CUOA Business School e Università di Padova, come docente a contratto; ha pubblicato in riviste specializzate (Il Lavoro nella giurisprudenza, Labor, Rivista Italiana di Diritto del Lavoro) e partecipato ad opere collettanee di diritto del lavoro. È socio AIDLaSS.

Torna al team